Le sirene avevano allarmato i residenti della città quando nel pomeriggio del 3 ottobre alcune volanti dell’Arma dei Carabinieri si sono dirette verso un’abitazione in via Corato in compagnia di Polizia Municipale, poi raggiunti dai Vigili del Fuoco. Stando alle prime ricostruzioni diffuse anche su alcune testate giornalistiche e quotidiani online, la centralina di una caldaia avrebbe preso fuoco scatenando le prime fiamme che hanno cominciato a bruciare alcuni oggetti dell’abitazione.
Gli agenti del nucleo radiomobile dei Carabinieri, giunti sul posto con alcuni agenti della Polizia Municipale hanno constatato la presenza di un principio d’incendio. Giunta sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco proveniente da Barletta, questi hanno potuto velocemente spegnere le fiamme evitando che queste si propagassero.
Le forze dell’ordine sono entrate nell’appartamento in questione mettendo in salvo i residenti, tra questi una donna in stato di gravidanza, che ha accusato un malore temporaneo. Trasportata in ospedale, la futura mamma ora sta bene grazie al tempestivo intervento di alcuni operatori sanitari del servizio 118.
Il principio di incendio ha causato attimi di panico tra i residenti del posto ma fortunatamente non ha causato gravi danni a cose o a persone. L’intervento è stato frutto di un’intesa perfetta tra Carabinieri, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco e soccorsi sanitari.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.