Anche ad Andria si registrano critiche politiche nei confronti del cosiddetto “Governo giallorosso”:
mentre sui social si continuano a diffondere polemiche contro gli ex amministratori della città per la situazione finanziaria, è lo stesso ex Sindaco di Andria a criticare il recente accordo di Governo, puntando il dito contro i pentastellati: “Lo avevano definito “il partito di Bibbiano”. Ora, oltre a farci il governo assieme, danno al PD anche il ministero della famiglia. Pazzesco!” – ha infatti commentato Nicola Giorgino condividendo su Facebook un video diffuso dal Leader della Lega, Matteo Salvini. Il video diffuso sul web da Salvini e condiviso da Giorgino:
Mentre dai detrattori dell’ex primo cittadino andriese continuano a essere diffuse critiche sui social riguardanti la gestione finanziaria dell’ente comunale e le conseguenze sui settori, sociale compreso, Giorgino, nel corso di un’intervista televisiva, ha ricordato i sacrifici che i comuni hanno dovuto fare anche a causa delle politiche di austerity veicolate attraverso disposizioni del Governo Renzi nel 2015 (senza parlare del Governo Monti), periodo in cui l’Unione Europea imposte diktat di austerità. Oggi quel partito – il PD – governa assieme ai grillini. Ma gli oppositori non fanno altro che dare la colpa a Giorgino. Nel frattempo, la Lega sta cercando di coinvolgere i cittadini informandoli di manifestazioni, la prima – organizzata ufficialmente da Fratelli d’Italia ma che vedrà anche l’adesione dei leghisti – in programma lunedì prossimo a Roma, finalizzata ad esprimere pacificamente ma in maniera decisa la completa contrarietà a questo esecutivo formato da “rossi” e “gialli”.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.