Andria – il 6 giugno 2019 alle 7,30 circa del mattino un incidente stradale ha coinvolto tre distinti veicoli all’altezza dell’incrocio tra via Poli angolo via Trentino Alto Adige:
nella suddetta strada di Andria, uno scooter 125 con a bordo un ragazzo di 18 anni si è scontrato contro un’automobile. L’impatto ha causato un effetto carambola che ha spinto lo scooter contro un’altra auto, coinvolgendo così un secondo automobilista. L’incidente ha causato il ferimento del ragazzo:
soccorso da alcuni operatori sanitari del servizio 118, il giovane è stato trasportato e ricoverato presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Fortunatamente, il giovane non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto anche agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato. Una foto giunta in redazione:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.