Paura nella Bat: giovane armato barricato in casa. Sul posto Carabinieri e 118. E’ accaduto a Margherita di Savoia

Sono state ore di alta tensione quelle registrate nel pomeriggio di venerdì 28 giugno nella periferia di Margherita di Savoia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani:

Stando a quanto si apprende, infatti, un giovane del luogo ha deciso di barricarsi armato nella sua casa sita in via San Ruggiero Vescovo, poco distante dal confine con il vicino comune di Zapponeta (nella provincia di Foggia). Non si conoscono le ragioni del gesto. A seguito di una trattativa con i militari dell’Arma dei Carabinieri, il giovane uomo ha deciso di consegnare le armi, uscendo dalla casa accompagnato dai militari. Sul luogo dell’accaduto è intervenuta anche una psicologa ed il personale del 118. L’area è stata momentaneamente delimitata per consentire alle forze dell’ordine e agli operatori sanitari di intervenire.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#margheritdisavoia #carabinieri #118

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.