Lo rende noto il Sindaco Giovanna Bruno attraverso un post diffuso su Facebook: “Carissima Assia, la tua lettera è una carezza per la Città. Ti ringrazio, insieme ai tuoi genitori, per avermi autorizzato a pubblicarla. Il tuo è l’augurio tenero di chi ha sperimentato l’accoglienza sincera e solidale. Andria è così! Bella nell’intimo, generosa e avvolgente. Grazie per la tua testimonianza, che ci apre alla speranza e ci fa sentire tutti più uniti quando intorno a noi c’è chi ha più bisogno. Penso, in questo momento, ai profughi in fuga dalla guerra che nella nostra Città stanno vivendo la benevolenza e l’aiuto concreto di tanta brava gente. Grazie, carissima Assia, per il bene che vuoi a questa Comunità e al suo sindaco. L’affetto di tantissimi bambini è davvero incoraggiante. Utilizzo il tuo disegno per porgere a tutti gli auguri di serenità. Ne abbiamo bisogno! P. S.:
il sindaco non può direttamente incidere sugli aumenti dei prezzi ma ti assicuro che, insieme a tutti gli altri sindaci d’Italia, sto lavorando affinché il governo intervenga concretamente per dare sostegno economico ai comuni. Il “caro energia” ci sta mettendo in ginocchio e i nostri bilanci sono a rischio. Le aziende che chiudono e le famiglie in difficoltà sono un dolore per tutti e noi sindaci non vorremmo mai essere costretti a togliere altri servizi essenziali ai nostri concittadini. Il momento è delicato ma da nord a sud abbiamo un solo pensiero: non scoraggiarci! Dobbiamo lavorare ancora più intensamente per il bene comune. Auguri, piccola Assia. Auguri a tutti” – ha concluso sui social il Sindaco di Andria.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.