Andria – “Abbiamo approvato ieri sera in giunta la revisione del piano della sosta a pagamento oltre ad ampliare alcune zone di parcheggio, su precisa richiesta scritta dei commercianti, per favorire lo scambio delle soste nei pressi delle loro attività. Il costo degli abbonamenti mensili è precisamente dimezzato per residenti, lavoratori ed attività commerciali passando da 70 euro a 35 euro in fascia 1 e da 50 euro a 25 euro in fascia 2“ – lo annunciava nella giornata di ieri l’assessore Pierpaolo Matera. L’approvazione dell’odg è quindi avvenuta il giorno 8 marzo 2019.
“Inoltre tale agevolazione varrà anche, indicando se si vuole usufruirne nella fascia mattutina o pomeridiana-serale, per chi ne fa espressamente richiesta pur abitando e lavorando in zone diverse dalle aree di sosta. Questo risultato nasce dalla volontà di favorire professionisti, artigiani e commercianti unitamente a tutti i residenti e consentirà una migliore ed anche più vantaggiosa fruibilità delle zone di sosta con un concreto risparmio economico. Avanti così!” – conclude Matera. Il video della giunta comunale:
La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.