Dopo la sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia (Sezione Terza) – che con il pronunciamento dell’Ordinanza sul ricorso numero di registro generale 85 del 2023 accolse l’istanza cautelare, disponendo quindi la sospensione degli atti gravati, fissando la trattazione di merito del ricorso all’udienza pubblica del 18 dicembre 2023 – dopo la sentenza di condanna per l’Amministrazione comunale della città di Andria da parte della Sezione Seconda della Corte di Giustizia Tributaria di Primo Grado di Bari che sui Ricorsi proposti dall’Ufficio Legale per conto degli Ambulanti del mercato settimanale e loro Associazioni di Categoria ha emesso la Sentenza N. 1524/2023, depositata il 18 settembre 2023, condannando altresì l’Ente al pagamento delle spese processuali, ecco che arriva un’ulteriore frenata dei pagamenti arretrati:
Infatti, come spiega l’Attivista Sindacale Savino Montaruli che, unitamente ai Rappresentanti di CasAmbulanti, Fiva-Confcommercio, Batcommercio2010 e Goia-Fenapi fece Ricorso ai Giudici Amministrativi, anche la Quinta Sezione della Corte di Giustizia Tributaria, riunita in udienza il 28/09/2023 con la composizione dell’organo giudicante, Giudice monocratico, ha condannato il Comune di Andria, annullando ulteriori avvisi di pagamento della Tosap per l’anno 2017 illegittimamente richiesta agli ambulanti, condannandolo al pagamento di ulteriori spese processuali che continuano a gravare sui cittadini attraverso le disperate casse comunali.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.