Anche la Puglia è in lutto per la tragica scomparsa un operaio di 38 anni, vittima di un incidente mortale avvenuto lungo l’autostrada A1, nei pressi dello svincolo di Orvieto, in direzione Firenze:
La prima ricostruzione della tragedia:
Secondo una prima ricostruzione, il 38enne – originario del comune di Corato (in provincia di Bari) che risiedeva ad Orvieto con la moglie e la loro bambina di tre anni – stava predisponendo la segnaletica per un cantiere autostradale quando, per dinamiche in fase di accertamento, è stato travolto da un autoarticolato carico di generi alimentari. L’incidente si è verificato nella mattinata di oggi (martedì 25 marzo 2025), in un tratto dell’autostrada interessato da lavori di manutenzione. Secondo le prime ricostruzioni, il lavoratore aveva appena iniziato le operazioni di preparazione del cantiere quando il mezzo pesante lo ha investito, non lasciandogli scampo. I soccorsi sono giunti rapidamente sul luogo della tragedia, ma l’elisoccorso è stato attivato e poi annullato, una volta constatato il decesso dell’operaio. La Polizia Stradale di Orvieto ha avviato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e mettere in sicurezza l’area, al fine di gestire il traffico e avviare le indagini. La Procura di Terni ha aperto un’inchiesta per accertare eventuali responsabilità e fare luce su quanto accaduto.
#orvieto #incidentemortale #corato #puglia #coratino #pugliese
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.