Ancora aggiornamenti giungono dal terribile episodio avvenuto in nella zona della rotonda di via Corato nei giorni scorsi, quando un uomo ha perso la vita dopo una mancata precedenza:
richiesto da uno dei legali dei coinvolti, l’esame autoptico dovrebbe chiarire alle autorità se il 28enne tranese – ferito e deceduto poco dopo – fosse quella sera sotto l’effetto di droga, alcol o psicofarmaci. La difesa del 50enne andriese parla di una legittima difesa mentre la moglie del defunto nei giorni scorsi ha lanciato un appello affinché vengano chiariti tutti gli aspetti della vicenda. Nel frattempo, è stata resa nota la tempistica per i risultati dell’autopsia:
entro 60 giorni (anche se alcune fonti giornalistiche parlano di 90 giorni) saranno depositate le conclusioni. Attualmente, il 50enne è in carcere. I funerali dell’uomo deceduto si terranno il 20 settembre 2019 a Trani.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.