Oggi a Molfetta giostre gratis per tutti alla Festa Patronale

Mercoledì 6 settembre, in occasione della Festa Patronale di Molfetta, l’amministrazione comunale, grazie alla collaborazione di Cosimo Amato, presidente regionale Anesv-agis Puglia Basilicata, e della famiglia Luciani, ha organizzato, dalle 18.30 alle 21, una giornata speciale per i bimbi seguiti dalle cooperative sociali e dagli enti che si occupano di volontariato:

Tutti potranno fruire gratuitamente delle attrazioni del luna park itinerante allestito in località Secca dei Pali. L’iniziativa, “Una giostra per tutti”, avviata nel 2016, ha trovato pieno sostegno e disponibilità nell’assessore alla socialità, Anna Capurso, che anche quest’anno, d’intesa con la dirigente, Lidia De Leoanrdis, e lo staff della socialità, ha attivato tutte le procedure necessarie perché possa essere davvero festa per tutti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

«La festa patronale – il commento del Sindaco, Tommaso Minervini e dell’assessore alla socilità, Anna Capurso – è una ricorrenza molto attesa anche dai bambini. Per questo ci sembra giusto dare a tutti la possibilità di vivere un momento di festa e di condivisione. Un ringraziamento particolare alle famiglie Amato e Luciani per la grande sensibilità mostrata e per la loro grande generosità».

L’iniziativa, alle 18, sarà preceduta da un momento di saluto e di preghiera alla presenza delle Istituzioni e delle autorità religiose. Una giostra per tutti coinvolge numerose realtà del territorio, Le Radici le ali, Liberitutti, Charisma, Homemaker, Consorzio Metropolis, La strada e le stelle, Centro disabili, Apertamente, Appoggiati a me, SAI, Lega del Filo d’Oro, AVS, SerMolfetta e Misericordia Molfetta. Sono proprio gli organismi coinvolti che forniranno, agli uffici comunali, un elenco dei bimbi che, accompagnati dagli educatori delle diverse strutture si recheranno al luna park.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.