Nuovo assalto dei ladri nella Bat: rubate uova di Pasqua. Dopo Andria, è toccato ad un bar di Barletta

A distanza di poche ore da un assalto notturno – avvenuto ai danni di un’attività commerciale di Andria – prosegue il fenomeno dei furti nella Provincia Bat, dove si segnala anche un altro grave assalto dei ladri avvenuto nella vicina Barletta:

Nella Bat si tratta dell’ultimo di una serie di episodi simili avvenuto nello stesso periodo che si aggiungono al grave fenomeno delle rapine:

Stando a quanto si apprende, anche in questa circostanza, l’assalto del malviventi è avvenuto nel cuore di della notte. In un bar di via Roma, qualcuno ha fatto irruzione nel locale, impossessandosi di numerose uova di Pasqua prima di allontanarsi. Le indagini sono già in corso, condotte dalla Polizia di Stato, che sta esaminando le registrazioni dei dispositivi di videosorveglianza installati nell’attività commerciale per cercare di identificare i responsabili del furto. Sul posto è intervenuta anche la Scientifica, che ha avviato i rilievi necessari per raccogliere prove utili all’inchiesta. Secondo le prime stime, il bottino ammonterebbe a circa 1700 euro in contante, oltre al valore dei prodotti rubati, un colpo che ha colpito non solo l’esercizio commerciale ma anche la comunità locale, in un periodo in cui la festività pasquale si avvicina. Soltanto pochi giorni prima, sempre da Barletta, si segnalava un altro assalto ai danni di un salone di parrucchieri. Il tutto è avvenuto i un periodo difficile per la vicina Andria, dove si registrano anche rapine e tentate rapine ai danni di privati: l’episodio più grave del periodo è quello consumatosi ai danni di una coppia di anziani, feriti in casa. In un altro episodio di tentata rapina ha coinvolto un imprenditore della zona Pip andriese. In alcune circostanze, quindi, gli assalti del malviventi non causano soltanto danni economici ma anche vere e proprie tragedie sfiorate.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Andria: ladri devastano un’attività del centro cittadino, l’assalto notturno in via Firenze

#barletta #criminalità #andria

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.