Un nuovo episodio di violenza ha scosso la provincia di Barletta-Andria-Trani, dove un uomo di 50 anni è stato ferito ad una spalla da un colpo di arma da fuoco:
L’agguato è avvenuto a San Ferdinando di Puglia:
Stando a quanto si apprende, l’agguato armato è avvenuto nel pomeriggio di sabato 5 aprile nell’abitato di San Ferdinando di Puglia, dove la vittima è stata ferita da un proiettile. Già noto alle forze dell’ordine, l’uomo ferito ha poi cercato assistenza medica recandosi in serata al presidio territoriale di assistenza nel vicino comune di Canosa di Puglia. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrerebbero gravi, ma l’accaduto ha immediatamente attirato l’attenzione della Polizia, che è stata allertata dal personale sanitario. Le forze dell’ordine hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’episodio e cercare di determinare la natura dell’agguato armato.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.