Il procuratore di Trani Francesco Giannella, ha notificato degli avvisi di garanzia a nuovi indagati per il disastro ferroviario sul tratto Andria – Corato del 12 luglio 2016. Dei nuovi indagati che verranno sottoposti ad interrogatorio, alcuni sono dipendenti della Società Ferrotramviaria. Ricordiamo che nell’incidente ferroviario furono 23 le vittime e ben 50 persone rimasero ferite.
Sono già sei le altre persone indagate nell’inchiesta della Procura di Trani: il presidente del consiglio di amministrazione e rappresentante legale, Gloria Pasquini, il direttore generale, Massimo Nitti, il direttore dell’esercizio, Michele Ronchi, il capotreno Nicola Lorizzo e i capistazione di Andria e Corato, Vito Piccarreta e Alessio Porcelli come anche la società stessa della Ferrotramviaria. I reati contestati sono di disastro ferroviario colposo, omicidio colposo plurimo e lesioni personali colpose plurime.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.