Nuova sparatoria nella Bat: gravemente ferito un giovane nel centro abitato a Bisceglie

Nella notte, l’esplosione di almeno un proiettile ha risvegliato bruscamente i residenti del centro cittadino di Bisceglie, nella provincia di Barletta-Andria-Trani:

Gravemente ferito un giovanissimo:

Stando a quanto si apprende, un giovane di appena 18 anni è stato gravemente ferito da un colpo di pistola nei pressi della storica piazza del pesce di Corso Umberto. Secondo le prime ricostruzioni, il proiettile sarebbe partito da un ciclomotore in fuga. La vittima è stata trasportata d’urgenza a Bari in condizioni critiche. I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando a fondo, ascoltando testimoni e analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza, per capire se si sia trattato di un agguato premeditato o di un episodio di altra natura.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.