Neve sui cavalli a Minervino Murge e sugli uliveti ad Andria – le FOTO

“Oggi alle ore 9,00 sul pianale del Castel del Monte ha nevicato lievemente. La parte interna, verso Minervino Murge, Spinazzola la neve è scesa in modo copioso. A Monte Caccia le precipitazioni sono state più abbondanti infatti dove si trovano le antenne della RAI Way attualmente è coperta da neve. Per il resto la ronda ha girato senza riscontrare niente di anormale il traffico era in pieno svolgimento senza riscontrare nessuna difficoltà” – lo rende noto il prof. Francesco Martiradonna, responsabile del gruppo di volontari delle guardie federiciane. Le foto:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

un’altra foto diffusa dal prof. Martiradonna:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Sempre in queste ore, un cittadino ci ha inviato la foto (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui) di un uliveto imbiancato dalla neve durante la raccolta di olive posticipata:

Anche a  Canosa di Puglia si è vista la prima neve  mischiata a ghiaccio. A Margherita di Savoia, fa così tanto freddo da rinviare al 5 gennaio il presepe vivente dedicato ai bambini, che era previsto per oggi pomeriggio nel giardino della chiesa del Santissimo Salvatore. Secondo le previsioni nelle prossime ore si prevedono precipitazioni e nevicate anche a bassa quota.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.