Vaccinazioni anti-Sars-CoV-2, è il turno de pazienti oncologici della Provincia di Barletta-Andria-Trani: lunedì 19 aprile alle 11 all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta si terrà conferenza stampa di presentazione della attività di vaccinazione dei pazienti oncologici realizzata dalla ASL Bt in collaborazione con la Marina Militare:
All’evento parteciperanno anche Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario Asl Bt, il Capitano di Vascello Massimo Pitarra, Marina Militare e il Capitano di Vascello Giuseppe Mollo, direttore sanitario della PMA della Marina Militare. La conferenza stampa si terrà all’aperto nei pressi della PMA a ridosso dell’ingresso posteriore del presidio ospedaliero.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.