Nella Bat pericolosi “botti” nascosti persino in un maneggio: intervengono i militari della Guardia di Finanza a Spinazzola – video

I militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Barletta-Andria-Trani hanno portato a termine una complessa operazione di contrasto al commercio illegale di materiale esplodente:

Sequestrato oltre un quintale di materiale esplodente:

Stando a quanto si apprende, in seguito a una settimana di indagini, i finanzieri hanno individuato e sequestrato, all’interno di un maneggio di Spinazzola, un ingente quantitativo di materiale esplosivo artigianale, stimato in oltre un quintale. L’arsenale clandestino, composto prevalentemente da bombe carta, era privo di qualsiasi autorizzazione e presentava un elevato rischio di esplosione, con potenziali conseguenze disastrose per persone e cose. Il responsabile, un quarantenne di Spinazzola, è stato arrestato in flagranza di reato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari. Il video diffuso dalla GdF:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#spinazzola #botti #fuochidartificio #guardiadifinanza #capodanno #maneggio

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.