«L’articolo pubblicato su Repubblica ha raccontato con incisività la storia di successo della Famiglia Di Molfetta, il cui percorso imprenditoriale si distingue per la capacità di coniugare tradizione e innovazione. L’azienda, guidata dal patron Pantaleo, si avvale oggi della stretta e qualificata collaborazione dei figli Girolamo e Lucy, giovani che, dopo aver terminato brillantemente i rispettivi percorsi universitari, hanno scelto di dedicarsi con passione all’attività imprenditoriale di famiglia. Non è solito assistere a passaggi generazionali così virtuosi: Girolamo e Lucy rappresentano un esempio encomiabile di giovani che mettono a frutto il proprio know how per continuare a innovare l’attività di famiglia. La Famiglia Di Molfetta è riuscita a distinguersi non solo nel settore oleario, ma anche nella ristorazione con il marchio “Olì Olà” e, più recentemente, nella produzione di birra artigianale, dimostrando una straordinaria capacità di diversificazione delle produzioni» – rendono noto da Confcommercio Bisceglie che, attraverso un comunicato stampa, ha poi aggiunto:
«Confcommercio Bisceglie desidera rimarcare come la città di Bisceglie costituisca un terreno fertile per storie di successo imprenditoriale e di passaggi generazionali ben riusciti. Solo alcuni giorni fa abbiamo celebrato la straordinaria esperienza imprenditoriale della Mastrototaro Food, un’altra azienda associata a Confcommercio Bisceglie, che rappresenta un esempio eccellente di continuità generazionale, capace di unire esperienza e innovazione per affrontare le sfide del mercato globale. La Famiglia Di Molfetta, con la sua storia che unisce professionalità e passione, è un ulteriore motivo di orgoglio per Confcommercio Bisceglie e per tutta la comunità locale. Questi esempi di dedizione e innovazione imprenditoriale sono una testimonianza del valore delle nostre imprese associate, che contribuiscono in modo significativo allo sviluppo economico e sociale della città. Confcommercio Bisceglie continuerà a sostenere con convinzione queste realtà che rappresentano il cuore pulsante del nostro tessuto produttivo» – hanno concluso da Confcommercio Bisceglie.
#olio #ulivi #frantoi #provinciabat #bisceglie
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.