Nella Bat i Carabinieri riescono a tagliare in tempo il cappio attorno al collo, sventato tentato suicidio di un 38enne

Ieri sera, i militari dell’Arma dei Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno salvato un uomo, di 38 anni di Barletta, che aveva manifestato la volontà di uccidersi:

La ricostruzione dei Carabinieri:

Una volta che si è chiuso a chiave dentro la sua abitazione, l’uomo era oramai determinato a compiere l’insano gesto, quando una chiamata pervenuta al 112 da parte di una donna ha scongiurato il triste epilogo. La Centrale Operativa, infatti, intuita la gravità della situazione, ha allertato prontamente una pattuglia della Stazione dell’Arma, che, giunta rapidamente nell’abitazione, è riuscita a salvargli la vita tagliando il cappio che aveva già serrato intorno al collo. Al momento non si conoscono i motivi alla base del gesto. L’uomo, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Barletta, non si trova in pericolo di vita.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#barletta #carabinieri

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.