A distanza di pochi giorni dalla tragedia che ha scioccato Andria, sempre nella sesta provincia pugliese, a pochi chilometri di distanza dalla città federiciana, si è consumata l’ennesima tragedia sul lavoro:
L’incidente mortale si è verificato nelle ultime all’interno di una nota azienda di Barletta, situata nella zona industriale della città federiciana. A perdere la vita è stato un operaio di 62 anni. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo, dipendente di una ditta esterna addetta ai servizi di pulizia industriale, sarebbe stato travolto da una pala meccanica. Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, che nulla ha potuto fare per il povero uomo, anche i Carabinieri che indagano sull’incidente. E’ stato aperto un fascicolo per omicidio colposo nei confronti di colui che in quel momento era alla guida del mezzo che ha investito il 62enne. Sul posto anche personale dello Spesal. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.