Una donna di 67 anni è morta dopo essere precipitata dal balcone della sua abitazione ad Adelfia, in provincia di Bari:
La donna è deceduta nonostante l’intervento del 118:
Secondo la prima ricostruzione della tragedia, l’incidente mortale si sarebbe verificato nel corso di alcune normali attività domestiche, nel tardo mattino di mercoledì 16 ottobre, quando la donna è precipitata mentre in casa era presente anche suo marito. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso la donna ma il tentativo di ricovero presso l’ospedale “Di Venere” è risultato vano. Gli inquirenti stanno ora lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto:
Tragedia ad Adelfia, l’ipotesi di un malore:
Non si esclude l’ipotesi di un malore improvviso, come un infarto, che potrebbe aver provocato la caduta accidentale. L’autopsia sarà fondamentale per chiarire le cause del decesso. Intanto, gli agenti della Scientifica hanno effettuato un accurato sopralluogo per raccogliere tutti gli elementi utili alle indagini.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.