Nei Pronto Soccorso della Bat presenti gli “Infermieri di Processo” con una nuova divisa che li identifica facilmente

Da qualche mese nei Pronto Soccorso della Bat sono presenti gli “Infermieri di Processo”, una figura utile per venire incontro ai parenti dei pazienti giunti in ospedale per una immediata necessità di cure.  Da oggi il personale ha una nuova divisa che li identifica più facilmente. A loro il compito – delicato e fondamentale – di garantire il flusso costante delle informazioni tra i clinici e i parenti dei pazienti.I Pronto Soccorso sono molto cambiati negli ultimi anni e permettono anche una degenza breve durante la quale i pazienti vengono sottoposti a tutti i controlli necessari per permettere o la dimissione o il ricovero in reparto. Gli infermieri di processo sono stati inseriti – innanzitutto nella Asl Bt prima in qualità di azienda pilota – con il compito appunto di migliorare il processo comunicato anche con l’obiettivo di ridurre la conflittualità.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.