Un giovane ragazzo trentenne, di nome Andrea Sansonna nato a Torino dove lavora e risiede, diplomato in informatica all’Università degli Studi di Torino, si occupa di formazione Web Agency Marketing Oriented per vendite Online Eccommerce. Il Papà Giuseppe è un Andriese dok e da giovane si arruolò nei Carabinieri, prestando servizio a Torino. La mamma di Andrea – Emanuela – originaria Veneta, è una Signora dolcissima e si occupa di ristorazione e ancora tutt’ora lavora in questo settore. Andrea, nei periodi di vacanza, pur viaggiando in molteplici luoghi del mondo, sente spesso l’esigenza di tornare in Puglia raggiungendo occasionalmente Andria, ovviamente portando con sé la sua compagna Daniela, Piemontese come Andrea ma di origine Calabra. Andrea quando resta in Puglia si sente a casa sua, perché ama la Puglia in tutti i sensi, ma per motivi di lavori per lui e Daniela ovviamente finito le vacanze tornano a Torino, ma spesso ritornano ad Andria dove Andrea a cominciato a coltivare un sogno: quello di promuovere la Puglia nel Mondo attraverso i cibi e i prodotti artigianali della nostra terrà. Un sogno che si sta trasformando in una solida realtà grazie all’apertura di una sede dove poter assemblare pacchi con prodotti artigianali pugliesi per poterli inviare in tutto il mondo a chi ne fa richiesta attraverso il sito internet www.puglialover.com. Per concretizzare questa idea, il giovane imprenditore ha individuato molteplici aziende fornitrici di prodotti artigianali Andriesi e del resto della Puglia che hanno aderito a questa attività collaborativa senza indugi. Un grande esempio per tutti! Per il momento, dal sito web è possibile ordinare prodotti come: da Forno, Vino, Olio, Sott’Oli, Sott’Aceti, Olive e Conserve, anche se presto la gamma potrebbe ulteriormente allargarsi. Andrea ringrazia gli artigiani che hanno aderito collaborando a questo progetto, che grazie alla loro collaborazione si sta realizzando. La sede legale di PUGLIA LOVER si trova a Torino mentre la sede operativa si trova in Andria alla Via Lamapaola 101/103. Soddisfazione per Francesco Sansonna – zio di Andrea – “un esempio di ragazzi che, pur non vivendo stabilmente in Puglia, amano la PUGLIA”.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, vi consigliamo di cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/VideoAndriaWebtv oppure iscriversi a, gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui o in alternativa scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.