Andria: scompare improvvisamente all’età di 42 anni Alessandro D’Angelo. Il ricordo dell’on. Fucci e del sindaco Bruno

Si è spento improvvisamente a soli 42 anni Alessandro D’Angelo, giovane funzionario del comune di Andria, in forza al settore Affari Generali – Gabinetto del Sindaco. Tra i più vicini collaboratori della sindaca Bruno, che lo ha voluto al suo fianco dopo il reclutamento triennale nell’ufficio PNRR. Ha collaborato anche per eventi culturali come il Festival Castel dei Mondi e il Festival della Legalità. E’ stato collaboratore dell’on. Benedetto Fucci che lo ricorda così: “Venticinque anni, un quarto di secolo. Questo è il Tempo di cui ho potuto disporre per conoscerTi, frequentarTi, apprezzarTi e coltivare un rapporto forte e sincero, più familiare che amicale. Ti ho avuto al mio fianco in tanti momenti tristi così come in quelli più lieti e sempre hai saputo regalarmi la Tua disponibilità, la Tua dedizione, la Tua passione, la Tua generosità, la Tua vicinanza, il Tuo sorriso complice e rassicurante. In una parola il Tuo affetto e la Tua stima. Non sono sicuro di aver saputo ricambiare questi doni con altrettanta intensità. Ma di una cosa sono sicuro: avvertirò la Tua mancanza come quella di un figlio partito per un viaggio lontano, ma continuerò a serbare intatto, nel cuore e nella mente, quel Tuo sorriso unico e inconfondibile. Ciao Alessandro, che la Terra Ti sia lieve”. Le parole di cordoglio del Sindaco di Andria Giovanna Bruno:

Ti accorgi subito quando un dipendente vale; quando predilige la squadra all’io; quando mette a disposizione del bene comune le sue competenze e il suo entusiasmo – scrive la Sindaca Giovanna Bruno nella sua nota di cordoglio – Alessandro sarebbe cresciuto ancora all’interno dell’Ente, aveva tutte le caratteristiche per fare tanto e bene in un contesto lavorativo che aveva imparato da subito ad apprezzarlo. Il Comune perde un uomo di alto valore umano, che del rigore morale e dell’educazione ha saputo fare bagaglio prezioso, vivendo ogni azione con un delicato rispetto che ha lasciato il segno. Siamo tutti, profondamente addolorati. Ci stringiamo alla famiglia, alla cara Francesca e alla piccolissima Chiara, sua immensa gioia”. Il dolore per la tua perdita è inconsolabile. Ciao Alessandro. D’Angelo lascia la sua compagna e la loro figlioletta. La salma è vegliata presso Villa Troia, in via Corato. I funerali saranno celebrati lunedì 18 novembre alle ore 10 nella chiesa di Sant’Angelo. Anche gli autori Videoandria.com si stringo al dolore della famiglia esprimendo cordoglio per la prematura ed improvvisa scomparsa.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.