“Miracolo” ad Andria: decine di famiglie in bicicletta domenica mattina – il video

“Miracolo” ad Andria – davanti alle centinaia, forse migliaia di automobili accese anche di domenica – a volte utilizzate anche per questioni opzionali e del tutto banali – c’è chi, come le decine di famiglie in sella alle loro biciclette, hanno voluto così lanciare un chiaro messaggio alla città:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

l’ambientalismo non è solo un cartellone, ma anche un fatto da concretizzare costantemente. E’ il bilancio di una manifestazione svoltosi domenica mattina la cui sicurezza è stata garantita anche dalla presenza di un’autoambulanza del 118 e di una voltante della Polizia Locale di Andria. Una bella manifestazione che, ci auguriamo, possa rappresentare il trampolino di lancio per un’abitudine quotidiana. Utilizzare la bicicletta in città vuol dire evitare problemi al traffico, migliorare la propria salute e contribuire fortemente alla diminuzione dell’inquinamento atmosferico (i gas emessi dalle automobili a diesel sono stati classificati come “certamente cancerogeni” da autorità internazionali, dunque sarebbe opportuno agire di conseguenza). Il video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.