Un vasto campo di alta pressione, steso sul nostro territorio, continua a regalare alla Puglia giornate serene e temperature piacevoli. L’aria mite e umida, in arrivo da ovest, avvolge la regione garantendo condizioni di stabilità atmosferica che si protrarranno fino a martedì prossimo. Il sole sarà il protagonista indiscusso delle prossime giornate, con cieli prevalentemente sereni e qualche nube innocua a fare da cornice. Tuttavia, non mancheranno alcune variazioni locali, soprattutto nelle prime ore del mattino quando, nelle zone interne, si formeranno nebbie che tenderanno a diradarsi col passare delle ore:
Meteo Puglia, video previsioni week end 25-26 gennaio 2025:
In serata, invece, è previsto qualche isolato annuvolamento sul promontorio del Gargano e sull’estremo Salento, a causa di un lieve rinforzo dei venti di nord-ovest. Conseguentemente, la presenza di nuvole potrebbe causare lievi e brevi precipitazioni piovose in alcune aree delle zone menzionate. Per il resto, i venti soffieranno moderati, garantendo mari generalmente poco mossi, perfetti per una gita in barca o una rilassante passeggiata lungo la costa. Insomma, le condizioni meteo si presentano ideali per godersi le bellezze della Puglia all’aperto, sia che si tratti di una passeggiata tra gli ulivi, di una visita in una delle tante città d’arte o di un tuffo in mare. Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui). A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video-approfondimento a cura dell’Aeronautica Militare italiana:
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
#meteopuglia #meteo #puglia #previsionimeteo
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.