L’ondata di maltempo prevista da giorni in Puglia si è concretizzata con temporali e persino grandinate. Nella provincia di Barletta-Andria-Trani, precipitazioni piovose miste alla caduta di pezzi di ghiaccio si registra a Minervino Murge:
Sul “balcone delle Puglie”, infatti, nel pomeriggio di sabato 17 agosto 2024, le nuvole dal colore scuro si sono intensificate insieme alle raffiche di vento sino a scaricare acqua e ghiaccio sull’abitato. Precipitazioni piovose si registrano anche nella vicina città di Andria, seppur meno intense. Come ricorda la Protezione Civile nazionale, la depressione nord-atlantica sta infatti determinando un rapido cambiamento delle condizioni meteo sul nostro Paese ad iniziare dalle aree nord-occidentali per poi estendersi all’intero territorio entro la giornata del 19 agosto. Come riportato in un bollettino aggiornato della Protezione Civile regionale, inoltre, l’allerta in Puglia si sta intensificando ora in alcune zone della Provincia di Foggia. Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.