Meteo Puglia: arrivano 30 gradi da corrente africana, ecco quando – video previsioni

Dopo una parentesi fredda, la regione puglia si prepara a provare primi veri assaggi estivi con un notevole aumento delle temperature previsto già per i prossimi giorni:

Come riportato dalle agenzie specializzate in previsioni meteorologiche, infatti, tra sabato e domenica prossimi la Puglia registrerà temperature vicine ai 30 gradi centigradi. Merito di una corrente proveniente dall’Africa, che interesserà buona parte delle regioni meridionali. In questo contesto, a risultare più “calde” saranno le province di Taranto e Foggia. In ogni caso, l’intera regione dovrebbe avere temperature minime che si aggireranno sui 26°. A tal proposito, riportiamo qui sotto alcuni link riguardanti le previsioni meteo in Italia:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.