Meteo Puglia, allerta per possibili temporali nelle prossime ore compresa Provincia di Barletta-Andria-Trani. Ecco le zone più a rischio + video previsioni

Dopo la lunga parentesi di siccità e caldo afoso, anche la Puglia si prepara all’arrivo del maltempo, anche con possibili precipitazioni intense. Lo conferma la Protezione civile regionale:

Meteo Puglia, allerta per possibili temporali nelle prossime ore compresa Provincia di Barletta-Andria-Trani. Ecco le zone più a rischio + video previsioni:

Stando a quanto si apprende, infatti, nel bollettino Idrogeologico per temporali N° 1 del 21.07.2024 (Prot. 0369363/2024) si conferma un’allerta meteo “gialla” per rischio idrogeologico per temporali su tutte le aree della regione (compreso il barese, il Gargano e la provincia di Barletta-Andria-Trani) ad eccezione per il Salento. Si prevedono infatti precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati sulla Puglia settentrionale, in estensione dalle ore centrali della giornata sulle zone interne della regione. Precipitazioni legate ad una nuova perturbazione di origine atlantica in arrivo in Puglia, confermate anche dagli aggiornamenti delle previsioni del tempo. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a due video-approfondimenti diffusi sul web:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Meteo 21 luglio-4 agosto. Venti atlantici prevalenti. Altra breve ma intensa vampata africana – link video:

#meteo #puglia #andria #barletta #trani #bari #salento #gargano #previsioni #pioggia #temporali

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.