L’arrivo dell’autunno si fa sentire anche in Puglia, con un calo delle temperature che ci porta a indossare nuovamente maglioncini più pesanti:
Meteo, in Puglia torna il freddo: calo delle temperature fino a 12 gradi. In arrivo il ciclone autunnale – video previsioni:
Dopo l’ondata di caldo estremo che ha fatto registrare il mese di agosto più caldo di tutti i tempi sin dall’inizio del monitoraggio scientifico (dati del sistema europeo Copernicus), infatti, per la metà del mese di settembre del 2024, le temperature sono destinate a scendere sensibilmente, soprattutto nelle ore notturne. Stando a quanto si apprende, infatti, successivamente alla perturbazione che ha colpito principalmente il Nord Italia, il ciclone di origine atlantica porterà con se instabilità meteorologica e un considerevole abbassamento delle temperature, coinvolgendo le regioni del meridione, Puglia compresa. L’abbassamento delle temperature è confermato anche dal noto meteorologo sul web:
Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).
#meteo #previsioni #puglia #precipitazioni #freddo #temperature
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.