Un medico barlettano – in servizio presso il Centro di Salute Mentale di Andria – avrebbe trattenuto indebitamente 800 euro, somma versata dai pazienti per le visite prenotate tramite il Cup:
Stando a quanto si apprende, il medico per questo motivo è stato interdetto per 12 mesi dall’attività. Il gip del Tribunale di Trani aveva disposto per l’uomo gli arresti domiciliari ma il Riesame lo ha rimesso in libertà, sostituendo la misura cautelare con l’interdizione. Il medico nel frattempo, ha restituito il denaro che aveva sottratto tra il 2021 e il 2023.
#andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.