Maxi incidente sulla Barletta – Margherita di Savoia, sul posto ambulanze del 118 e Carabinieri

Svariati veicoli – tra cui anche un camioncino – per cause in corso di accertamento, sono stati coinvolti in un maxi incidente stradale avvenuto sulla strada che collega i territori di Barletta e Margherita di Savoia:

Sul posto ambulanze del 118 e Carabinieri:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato prima delle ore 7,00 di martedì 17 settembre. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute diverse squadre del 118 mediante alcune ambulanze, oltre ai militari dell’Arma dei Carabinieri. Conseguentemente al sinistro, sono stati riscontrati momentanei rallentamenti. La viabilità è stata poi ripristinata.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#barletta #incidente #margheritadisavoia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.