Margherita Lamesta Krebel presenta “Audrey Hepburn – Immagini di un’attrice” il 24/11

Venerdì 24 novembre alle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale, con il Patrocinio del Comune di Andria e dell’Assessorato alla Cultura, a cura della “Libreria 2000”, si terrà l’incontro con la giornalista-scrittrice, esperta di cinema e teatro di origine andriese, Margherita Lamesta Krebel, per la presentazione del libro Audrey Hepburn – Immagini di un’attrice”.

Trattasi di un lavoro assolutamente inedito di un’interprete dal fascino e dal talento singolari e ineguagliabili, tanto da esser stata proclamata, nel 1999, dall’American Film Institute, “la terza più grande attrice di sempre” – dopo Bette Davis e l’omonima Katherine. Interverranno: il Sindaco di Andria Avv. Nicola Giorgino, l’Assessore alla Cultura Avv. Luigi Del Giudice, Introdurrà i lavori il Prof. Guglielmo Siniscalchi, docente universitario di Filosofia del Diritto e Critico Cinematografico.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.