E’ stato diffuso poco fa sui social un appello disperato per il salvataggio di un cane femmina ritrovato ad Andria nel bel mezzo della neve e del freddo con tanto di cucciolata.
L’appello, ancora una volta, proviene dalla volontaria andriese Maria Mosca. In realtà, quella in foto è solo una delle diverse cucciolate presenti in città. In alcuni casi, le mamme, probabilmente impaurite, non lascerebbero avvicinare i volontari. Quindi sarebbe importante intervenire con personale qualificato della Asl e con i dovuti strumenti.
“Mettetevi una mano sul cuore e fate qualcosa”, dichiara la volontaria. Se questi cani non possono essere adottati subito, sarebbe almeno qualcosa portarli in canile per assicurare loro di sopravvivere alla forte ondata di vento gelido e ghiaccio di queste ore. Il post diffuso dalla volontaria animalista andriese:
ANDRIA INVASA DA RANDAGI,ANDRIA ALLO SBANDO,QUEL POCO CHE VENIVA OFFERTO DI AIUTO DALLE ISTITUZIONI ORA NON C’E’ PIU’…
Posted by Maria Mosca on Saturday, January 7, 2017
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.