Mamma cane malata con cuccioli nel ghiaccio gelido ad Andria. Appello disperato per salvarli

E’ stato diffuso poco fa sui social un appello disperato per il salvataggio di un cane femmina ritrovato ad Andria nel bel mezzo della neve e del freddo con tanto di cucciolata.

L’appello, ancora una volta, proviene dalla volontaria andriese Maria Mosca. In realtà, quella in foto è solo una delle diverse cucciolate presenti in città. In alcuni casi, le mamme, probabilmente impaurite, non lascerebbero avvicinare i volontari. Quindi sarebbe importante intervenire con personale qualificato della Asl e con i dovuti strumenti.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Mettetevi una mano sul cuore e fate qualcosa”, dichiara la volontaria. Se questi cani non possono essere adottati subito, sarebbe almeno qualcosa portarli in canile per assicurare loro di sopravvivere alla forte ondata di vento gelido e ghiaccio di queste ore. Il post diffuso dalla volontaria animalista andriese:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

ANDRIA INVASA DA RANDAGI,ANDRIA ALLO SBANDO,QUEL POCO CHE VENIVA OFFERTO DI AIUTO DALLE ISTITUZIONI ORA NON C’E’ PIU’…

Posted by Maria Mosca on Saturday, January 7, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.