Malattie del sangue, ad Andria il Premio per la miglior tesi di specializzazione in Ematologia

Si terrà mercoledì 26 marzo 2025, alle ore 18:30 presso il Cristal Palace di Andria (via Firenze, 35), la cerimonia di premiazione della V edizione del Premio AIL BAT ODV, organizzato dall’Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma – sezione BAT. Durante l’evento verrà assegnato il Premio Tesi di Specializzazione in Ematologia alla dott.ssa Olga Battisti, riconoscimento volto a valorizzare l’impegno nella specializzazione in un settore di fondamentale importanza per la lotta contro le malattie ematologiche. All’incontro interverranno:

Prof. Pellegrino Musto, Direttore della Scuola di Specializzazione in Ematologia dell’Università degli Studi di Bari;
Dott. Giuseppe Tarantini, Direttore dell’U.O.C. di Ematologia con Trapianto presso l’Ospedale Dimiccoli di Barletta;
Ing. Vito Leonetti, Presidente AIL BAT;
A moderare l’evento sarà la Prof.ssa Lucia Olivieri.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

AIL BAT ODV conferma il suo impegno nel sostenere la ricerca e la formazione in ambito ematologico, con l’obiettivo di offrire nuove prospettive di cura e assistenza ai pazienti. L’iniziativa si inserisce nella mission dell’associazione, che da anni promuove progetti di sensibilizzazione e supporto a favore della lotta contro le malattie del sangue.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.