M5S: “mai con la Lega al governo di Andria”

“Mi giungono notizie di campagna acquisti per le comunali ad Andria già partita. A quasi un anno dalle elezioni!!! C’è chi acquista a destra con candidati che servono a Forza Italia e liste da collegare e poi c’è la Lega alla quale servono altri candidati e altre liste. Poi ci sono i centristi indecisi, quelli che intanto reclutano e poi valuteranno se buttarsi da qualche parte o provare la strada in maniera solitaria” – comincia così il messaggio diffuso dal parlamentare andriese Giuseppe D’Ambrosio

“Ed infine c’è la sinistra locale, quella resa “vergine” da 9 anni di destra andriese, silenziosamente complice, e che ora si ri-presenta come il nuovo che “avanza”, come il nuovo che avrà bisogno di liste e candidati. Tutti logicamente amano Andria…durante le elezioni! Tutti logicamente sono disponibili a “parlare” con tutti pur di battere e non permettere che il MoVimento 5 Stelle possa governare Andria”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Noi siamo chiari e trasparenti da anni: abbiamo un progetto per Andria dal lontano 2007 ed abbiamo una persona da mettere a disposizione degli andriesi: Michele Coratella.
Ai cittadini andriesi l’ardua sentenza. Ps. Sia chiaro ancora una volta, il MoVimento 5 Stelle di Andria non si alleerà ne avrà mai alcun tipo di contatto con la Lega dell’ex Sindaco di Andria Giorgino – conclude D’Ambrosio.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.