Lo Stato invia ad Andria oltre 2 milioni di euro per affrontare la crisi – video

Lo Stato sta rispondendo con un invio massiccio di investimenti a favore del Comune di Andria – lo ha confermato il Sindaco della città attraverso un filmato diffuso pubblicamente sui social:

Ieri, rendeva noto il Sindaco Giovanna Bruno, “è giunta comunicazione dell’assegnazione di 953 mila euro per i buoni spesa. Appena gli uffici termineranno gli ultimi passaggi tecnici e si darà il via all’erogazione di questa misura”. Sempre nella giornata di ieri, inoltre, “è arrivata notizia dell’accreditamento di oltre 1 milione e 100 mila euro da parte del governo per poter aiutare il Comune a far fronte alle mancate entrate del periodo Covid. La nostra amministrazione vi comunicherà la rendicontazione di ogni centesimo in entrata e in uscita. Concludo il video parlando dei problemi legati al periodo che stiamo vivendo e delle soluzioni che stiamo cercando di dare alla cittadinanza, con l’indispensabile aiuto dei volontari. Per chi non volesse guardare il video fino alla fine, anticipo che i contagi attivi ad Andria sono 1136″. Link video:
 
 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Fonte video: Facebook – Giovanna Bruno Sindaco

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.