Nel nome di Santa Rita da Cascia, cittadina umbra con cui Andria è gemellata, si è tenuta il 7 maggio una raccolta fondi con contributi per ricevere le piantine di rosa di Santa Rita, fondi destinati ad un progetto per l’infanzia, l’Alveare di Santa Rita, che si prende cura di bambine e ragazze provenienti da famiglie in disagio economico e sociale.
“Ad Andria” – spiega Domenico Cassetta, referente dell’iniziativa – “sono stati raccolti 1.515 euro già inoltrati alla Fondazione Santa Rita Onlus che ha organizzato la raccolta fondi”.
Promosso dal Monastero Santa Rita da Cascia, l’evento è stato patrocinato dal Comune di Andria. Domenica 21 maggio, una delegazione del Comune di Andria parteciperà ai festeggiamenti a Cascia.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.