Alcuni giorni fa, l’avv. Michele Coratella (Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle) è tornato a parlare delle dimissioni dell’ex Sindaco Nicola Giorgino (che non sembra abbia escluso l’idea di ricandidarsi):
“lo hanno fatto cadere perché così ora tutti quanti, compreso Giorgino, avranno tutto il tempo di rimettersi in pista, rimettersi in campo. Si sono presi del tempo, è tutto programmato, non è casuale. Non è che Forza Italia non era più d’accordo Giorgino e quindi ha votato contro il Bilancio.. loro hanno amministrato insieme per 9 anni” – ha ricordato il consigliere comunale del M5S, che, sempre sulla questione del centrodestra, in merito alle elezioni comunali previste fra circa un anno, è certo che Giorgino e compagnia bella “Si ripresenteranno“. Il video diffuso sul web:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.