“Le dimissioni di Giorgino? Nulla è casuale. Si ripresenteranno” – il video diffuso dal M5S Andria

Alcuni giorni fa, l’avv. Michele Coratella (Consigliere comunale del Movimento 5 Stelle) è tornato a parlare delle dimissioni dell’ex Sindaco Nicola Giorgino (che non sembra abbia escluso l’idea di ricandidarsi):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“lo hanno fatto cadere perché così ora tutti quanti, compreso Giorgino, avranno tutto il tempo di rimettersi in pista, rimettersi in campo. Si sono presi del tempo, è tutto programmato, non è casuale. Non è che Forza Italia non era più d’accordo Giorgino e quindi ha votato contro il Bilancio.. loro hanno amministrato insieme per 9 anni” – ha ricordato il consigliere comunale del M5S, che, sempre sulla questione del centrodestra, in merito alle elezioni comunali previste fra circa un anno, è certo che Giorgino e compagnia bella “Si ripresenteranno“. Il video diffuso sul web:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.