L’AVIS Comunale Andria organizza la “Festa Sociale”. Santa Messa e pranzo sociale domenica 27 ottobre

Come negli anni scorsi, l’ultima domenica di ottobre, l’AVIS Comunale Andria, in segno di gratitudine e riconoscenza per i propri Associati, organizza la propria Festa Sociale alla quale invita a partecipare i propri volontari e le proprie volontarie, nonché gli ex soci e li raccoglie, inizialmente in una chiesa cittadina per partecipare alla Santa Messa di ringraziamento al Signore, alla quale fa seguire il “pranzo sociale” presso la Sala Ricevimenti “Lo Smeraldo” di Canosa di Puglia” al cui costo contribuisce in maniera sensibile, riducendo la spesa a carico dei donatori partecipanti.

Quest’anno la Festa Sociale si svolgerà domenica 27 ottobre 2024. La Celebrazione Eucaristica, officiata del Parroco Don Adriano Caricati, si svolgerà, alle ore 11.30, nella Chiesa della Parrocchia Sacro Cuore di Gesù, in via Ponchielli. La Celebrazione Eucaristica sarà “integrata” da alcuni momenti dedicati alla donazione del sangue (sarà simbolicamente offerta una sacca di sangue) e si concluderà con la Preghiera del Donatore composta da Papa Giovanni XXIII. Durante il Pranzo Sociale, per sottolineare l’impegno dei soci più attivi, saranno conferite le benemerenze ai donatori che hanno raggiunto le 100 e le l20 donazioni tra sangue e plasma.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.