L’atleta di Andria trionfa nei 10.000 di marcia a Modena: nuovo importante traguardo per Francesco Fortunato

Modena è stata il palcoscenico del weekend più atteso dagli appassionati di atletica. La Finale Oro dei Campionati di Società Assoluti ha incoronato i nuovi campioni d’Italia, con dodici squadre maschili e altrettante femminili che hanno partecipato per l’ottenimento dell’ambito titolo italiano. Tra le gare più spettacolari, spicca la vittoria schiacciante del nostro pluripremiato concittadino:

L’andriese Francesco Fortunato trionfa nei 10.000 di marcia a Modena:

Come riportato anche sul sito ufficiale della Fidal, infatti, Francesco Fortunato ha trionfato nei 10.000 metri di marcia (39:46.88). L’atleta pugliese, in forza all’Enterprise Sport&Service e alle Fiamme Gialle, ha giocato la gara attaverso una prestazione affascinante, dimostrando ancora una volta una tecnica impeccabile ed una straordinaria resistenza. Anche stavolta, davanti al nuovo importante traguardo raggiunto, non possiamo che esprimere un sincero pensiero di apprezzamento nei confronti dell’atleta andriese, augurandogli di continuare a collezionare nuove emozionanti esperienze. Vai, Francesco, siamo tutti con te!

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

#andria #francescofortunato #marcia

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.