L’andriese De Mucci (FI BAT): “nessun grillino nostrano si indigna su accordo M5S-PD”

“…Nessun grillino nostrano si indigna per un possibile accordo di governo tra il PD e il M5S. “Siamo il nuovo che avanza. Siamo diversi. Non faremo accordi con nessuno”. Forse sono solo peggio degli altri. Il tempo delle favole è finito A riveder le stelle… #onestà”è il breve commento diffuso sui social da Luigi De Mucci, Commissario Provinciale di Forza Italia BAT.

“Non vi è limite al peggio se dovessero essere confermate le indiscrezioni circa un possibile accordo per il Governo tra Il M5S e il PD.  Il peggio del peggio del peggio…” aveva già commentato De Mucci in un precedente post. E mentre la “base” del M5S discute su un accordo di governo con quel PD che gli italiani, di fatto, hanno bocciato alle ultime elezioni, De Mucci fa riflessioni sulla questione a livello territoriale chiedendosi cosa ne pensano attivisti ed esponenti locali del movimento.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.