Un omaggio all’Europa, terra di cultura, Storia, di popoli che nelle loro differenze arricchiscono l’un l’altro. L’ultima opera dell’artista romano Angelo Chiauzzi, innamorato di Andria e della Puglia, è una statuetta che rappresenta il continente europeo e l’unione dei suoi paesi. Ma non solo: “qualcosa di grande, una donna dal volto raggiante, simboli vari, distinti ma accomunati in una bandiera. Una visione stupenda, da vivere, nella gioia, speranza … da difendere!”.
Un connubio perfetto tra Roma e Andria, tra Angelo Chiauzzi e il poeta andriese Nicola Capurso. Un nuovo contributo artistico che fa anche riflettere sulla nostra Storia e sul futuro di questa grande, a volte tormentata, ma splendida Europa. Il VIDEO:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.