La neve è arrivata sulla Murgia! Ecco il VIDEO

Mentre i centri abitati del barese sono ancora in attesa di sapere con certezza se le prossime ore saranno “imbiancate”, sulla Murgia, a circa 400 metri dal livello del mare, la situazione è già abbastanza chiara: la neve è arrivata.

Lo dimostrano alcune foto postate sui social e alcuni video, come quello linkato qui sotto da una Pagina Facebook, che mostrano una nevicata in piena attività in zona Poggiorsini (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui).:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Poggiorsini – 05 gennaio 2017

❄️ Eccola la #neve che sta imbiancando la nostra città. Qui siamo a #Poggiorsini dove l’accumulo inizia ad essere importante!

⚠ Attuale #temperatura di 1.9°C ad Altamura con nevicata in atto! ⚠

*Grazie a Donato Scalera per questo video

Posted by MeteOne Altamura on Thursday, January 5, 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.