La Fidelis Andria informa che, a seguito dell’iniziativa di beneficienza denominata “I love Norcia”, sono stati raccolti 1.800,00 euro.
Nello specifico, com’è noto, sono state vendute all’asta, sul portale E-bay, le maglie indossate dai calciatori biancazzurri in occasione delle gare casalinghe contro Foggia e Lecce.
Il gran cuore degli sportivi andriesi e non solo, quindi, ha visto il raggiungimento di un’importante quota da devolversi alle popolazioni umbre colpite dal terremoto che stanno vivendo un oggettivo disagio.
La società biancazzurra, pertanto, intende ringraziare tutti coloro che hanno sposato questa iniziativa facendo sì che si potesse raggiungere tale rilevante successo.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.