Andria vanta un altro prestigioso riconoscimento, ottenuto dalla cake designer andriese Federica Porro, classe 95, che vince un Gold Award e un quarto posto tra i vincitori assoluti della categoria “torte dipinte a mano” all’Italy International cake show, la più prestigiosa kermesse italiana dedicata alla Sugar Art, pasticceria e cioccolateria. Il concorso internazionale organizzato da Katia Malizia si è svolto nella splendida location presso la Fiera di Roma dal 24 al 26 settembre.
Nella prestigiosa kermesse, si sono visti grandi talenti e torte meravigliose da artisti d’oltreoceano. Un susseguirsi di workshop, contest, dimostrazioni live, demo e competizioni, corsi per adulti e bambini, degustazioni, spettacoli, grandi ospiti nazionali e internazionali.
La cake designer Federica Porro, vince il Gold Award dipingendo tutte le donne più famose dell’ultimo secolo, secondo la sua visione artistica, portando su torta diverse tecniche di realizzazione e un tema abbastanza recente, inserendo anche una donna afgana per ricordare la forza delle donne anche nell’ultimo anno.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.