“Non possiamo che essere orgogliosi e soddisfatti per questo risultato, mai raggiunto prima e che ci dà una spinta più forte per continuare con sempre più determinazione la nostra opposizione al governo Emiliano e a questa maggioranza rosso-gialla” – hanno osservato da Fratelli d’Italia Puglia in merito all’elezione dei nuovi europarlamentari. La Provincia di Barletta-Andria-Trani verrà rappresentata nel Parlamento Europeo da Francesco Ventola, unico candidato della Bat ad essere stato eletto. Soddisfazione anche dalla Camera dei Deputati:
“Il risultato di Fratelli d’Italia sul territorio conferma un partito saldo, traino forte del centrodestra anche in provincia di Foggia, dove 120 voti lo separano dal Movimento 5 Stelle, trainato da un candidato locale ma in caduta libera nel resto d’Italia.
Un risultato che ripaga chi, a differenza di PD e pentastellati che governano Comune, Provincia e Regione, non ha alcuna forma di gestione sul territorio ma possiede certamente il coraggio dell’appartenenza. Abbiamo dalla nostra soltanto la politica insieme a Giorgia Meloni, il nostro impegno e la nostra credibilità personale, che hanno portato in Europa Michele Picaro, con un ottimo risultato personale in Capitanata, e Fratelli d’Italia, primo partito in Italia, unica forza di Governo ad essere premiata in Europa rispetto a chi guida altri Stati membri. La Puglia elegge ben tre europarlamentari: con Picaro anche Francesco Ventola e Chiara Gemma, segno di un partito forte e con una classe dirigente capace e pronta. Anche su Foggia città, Fratelli d’Italia dimostra di essere, dati alla mano, un partito quadrato e pronto a costruire il nuovo centrodestra, unica alternativa all’immobilismo dormiente del campo largo nel capoluogo” – osserva l’On. Giandonato La Salandra, deputato di Fratelli d’Italia.
#polizia #elezioni #fratelliditalia
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.