La BAT da 3 anni è la prima provincia in Italia per furti di auto, superate anche Napoli e Bari

Da almeno tre anni il capoluogo pugliese e quello campano sono superati dalla Provincia di Barletta-Andria-Trani per un triste primato:

Stando a quanto si apprende, mentre le due principali città del nord Italia – Milano e Torino, rispettivamente in undicesima e tredicesima posizione – la sesta provincia pugliese si conferma la più rischiosa, anche più di Roma, Napoli e Bari nonostante l’intensificazione di strutture per contrastare le attività del malviventi (che comunque stanno dando risultati, con il sequestro di numerosi veicoli rubati e l’arresto dei criminali). Ma il problema sembra sia legato anche ad un fenomeno caratteristico che va a braccetto, evidentemente, con il degrado culturale visto negli ultimi decenni e che sfocia anche in altre numerose circostanze spiacevoli, dallo spaccio di droga al vandalismo. Fra i modelli maggiormente presi di mira, ci sono:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

oltre alla Fiat 500 e alla Fiat Panda anche Smart forTwo, Renault Clio, Ford Fiesta e Opel Corsa. Nel 2020, come avevamo avuto modo di sottolineare in tempi recenti, si sono verificate anche maggiori difficoltà di recuperare veicoli di fascia SUV rubati: solamente il 33% (889 unità) di 2.687 che erano stati sottratti ai proprietari erano stati ritrovati. I modelli più “ambiti” sono Nissan Qashqai (un SUV su cinque fra quelli rubati), Range Rover e Hyundai Tucson.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.