Isola ecologica di Andria: c’è chi scarica fuori

Isola ecologica di Andria: se il problema riguardante la chiusura temporanea è stato risolto, non è stato risolto invece il fenomeno dell’abbandono rifiuti. Davanti all’isola, infatti, ancora in questo mese c’è chi scarica fuori e non dentro la struttura. Cambio di regole o ennesimo segno dell’inciviltà? Per qualcuno, questo sarebbe un fenomeno differente da quello del “semplice” abbandono rifiuti in quanto legato a presunte disposizioni sul trasporto dei rifiuti ingombrati nell’isola.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Isola ecologica in via Stazio ad Andria: non è più possibile entrare con i mezzi per scaricare i rifiuti ingombranti. Fuori dall’isola montagne di rifiuti e cittadini che devono recarsi a depositare i rifiuti ingombranti trasportandoli a spalla. Dove finiranno quelli “super ingombranti?” La Masseria Andria sta completando la sua opera” – è il commento di Savino Montaruli (Presidente di Unimpresa BAT, dell’associazione “Io Ci Sono!” di Andria e componente delle 1^, 2^ e 3^ Consulte Comunali della città di Andria.

La problematica, quindi, sembrerebbe chiara e coinvolge anche buona parte dell’area esterna adiacente all’isola ecologica di Andria, negli ultimi mesi soggetta a temporanee chiusure a causa di “problemi tecnici” riguardanti anche la problematica regionale della gestione dell’indifferenziato.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

La segnalazione è stata effettuata su Facebook (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). Le foto diffuse da Montaruli:

 

 

Isola ecologica in via Stazio ad Andria: non è più possibile entrare con i mezzi per scaricare i rifiuti ingombranti….

Pubblicato da Savino Montaruli su Giovedì 2 novembre 2017

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.