Mentre in Italia la cura al plasma è stata etichettata da molteplici responsabili del sistema sanitario come “poco efficace” e mentre il belpaese piange ancora la perdita del compianto dott. De Donno, deceduto in casa per cause non ancora del tutto chiarite (si parla di suicidio, anche se la Procura ha aperto un’inchiesta per approfondire sulla questione), sul web si moltiplicano le testimonianze di chi sostiene di essere guarito proprio con la cura basata sulla trasfusione di plasma da pazienti immuni a pazienti malati di Covid:
A ricordarlo, nei giorni scorsi, anche la signora Marianeve che, nel corso di un intervento televisivo diffuso anche sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – ha confermato gli effetti benefici della cura su lei stessa, quando la donna è stata ricoverata in ospedale per Covid. La figura del medico recentemente scomparso e del suo metodo di cura appare quindi ancora oggi oggetto di attualità. L’episodio ha causato anche le reazioni da una parte della politica nazionale:
Nei giorni scorsi, il leader della Lega Matteo Salvini, condiviso il filmato dell’ex paziente, sottolineando che “Il dottor De Donno non va dimenticato. Era uno di noi e si batteva per una terapia popolare e a basso costo. La sua cura è stato un bagliore di luce nel tunnel della pandemia” – ha concluso l’ex Ministro. Il video diffuso sul web:
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.